091 2738109 - 377 6950296
Riferimento immobile: 1831

Bilocale Ristrutturato in Centro.

Sfoglia foto a schermo intero

**Ampio Bilocale nel Cuore di Palermo**

Affascinante bilocale situato nel pittoresco Mercato del Capo, al terzo piano di un elegante edificio storico completamente ristrutturato.

L'immobile di 65 m², offre un ambiente accogliente e raffinato, grazie alle finiture di pregio e al design contemporaneo. Appena ristrutturato, è dotato di un moderno impianto di climatizzazione per riscaldamento e raffrescamento, oltre a un camino che aggiunge un tocco di calore e autenticità.

Lo stabile è dotato di ascensore, mentre la posizione privilegiata nel centro storico di Palermo permette di immergersi nella cultura e storia della città.

Vicino a tutti i servizi e attrazioni, è ideale sia come investimento che per soggiorni brevi.
Perfetto per chi cerca comodità, stile e autenticità in un'unica soluzione.

L'immobile attualmente è utilizzato e messo a reddito come casa vacanze, rendendolo una scelta ideale per chi cerca un investimento sicuro vista la sua posizione centrale.

€ 185.000
Città
PALERMO
Zona
TRIBUNALE-C.SO F. APRILE
Indirizzo
Vicollo dell'Abbadia
Categoria
VENDITA RESIDENZIALE
Tipologia
Appartamento
Superficie
60 m2
€/m2
3.083

Contattaci subito!


377 6950296
  • PIANO: 3
  • NUMERO CAMERE: 1
  • CUCINA O CUCINOTTO: CUCINA ABITABILE
  • CONDIZIONAMENTO: SI
  • SOGGIORNO O SALA: SALA CON ANGOLO COTTURA
  • RISCALDAMENTO: AUTONOMO
  • ASCENSORE: SI
  • FINITURE: RISTRUTTURATO
  • INTERNI: ARREDATO